lunedì 19 dicembre 2011

appena arrivata

Salve sono nuova e poco esperta oltretutto sono anche le 01.27e a quest'ora inizio davvero a perder colpi


volevo però aggiungermi a questo club di creative visto che ho ripreso  anch' io questo percorso


l'idea che  però più mi affascina è quella del riciclo ossia dare nuova vita a cose da buttare nell'immondizia




al momento sono molto impegnata con i  miei orecchini che presto vi pubblicherò, amo cucinare e confeziono marmellate sott'olio e patè vari


spero di trovare delle nuove amiche con cui condividere questo meraviglioso mondo by Eleonorblu

6 commenti:

  1. Benvenuta Ele! Sei in un club di vere artiste (me esclusa) e qui c'è sempre da imparare.
    Grazie per aver partecipato al mio candy.
    per il banner basta cliccare col tasto destro sull'immagine del micino nel mio post, scegli "Copia l'indirizzo dell'immagine", poi vai in alto a destra sulla tua pagina, scgli "Design".
    nell pagina che ti si apre puoi scegliere dove mettere il mio banner, quale titolo dargli e che link inserire.
    per qualsiasi cosa sono a tua disposizione.....i primi mesi per me sono stati un po' complicati per la gestione.......e ancora Benvenuta!

    RispondiElimina
  2. scusa ma mi sa che so de tek, mi puoi dare un aiuto please


    io ho provato ma non riesco ecco cosa mi risponde

    Hai seguito questo URL, ma non riusciamo a rilevarne il feed.
    Verifica che l'URL sia corretto: http://4.bp.blogspot.com/-2m-kacgvkp0/tuywdpad2vi/aaaaaaaaaue/yiah-tdyzfs/s400/candy.png
    Se vuoi aggiornare la configurazione, utilizza la pagina Gestisci.

    RispondiElimina
  3. prova a vedere l'ottimo sito di Azzurra...ha un sacco di tutorial su come gestire un blog. vedi qui:
    http://graficscribbles.blogspot.com/search/label/Blog%20si%20fa%20cos%C3%AC

    Ciao! Se hai bisogno chiedi pure, Cri.

    RispondiElimina
  4. non riesco:(

    scusa ma mi sa che so de tek, mi puoi dare un aiuto please


    io ho provato ma non riesco ecco cosa mi risponde

    Hai seguito questo URL, ma non riusciamo a rilevarne il feed.
    Verifica che l'URL sia corretto: http://4.bp.blogspot.com/-2m-kacgvkp0/tuywdpad2vi/aaaaaaaaaue/yiah-tdyzfs/s400/candy.png
    Se vuoi aggiornare la configurazione, utilizza la pagina Gestisci.

    RispondiElimina
  5. ciao eleonora, come sta andando questo esperimento informatico? buon 2012! Cristina

    RispondiElimina
  6. grazie cristina

    al momento direi che sono ancora in acque alte

    spero di imparare presto ad usarlo meglio questo mezzo che mi sembra avere altissime potenzialità

    e a te come va? buon 2012 anche a e :)

    RispondiElimina